Nove kili persi in soli una decina di giorni, il tutto dopo la nascita della piccola Giulietta, così la compagna di Valentino Rossi ha raccontato il post parto
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - “Ciao, sono tornata, ho ripreso un pochino a lavorare. Finalmente sono rientrata in un paio di jeans e ho potuto allacciare il bottone, anche se sono il modello boy friend e i miei taglia 40 ancora non mi stanno, ma ci sta, sono 10 giorni che ho partorito”, ha affermato in alcune Instagram Stories.
Poi ha parlato dell’aumento di peso e del dimagrimento di queste settimane: “In gravidanza ho preso più o meno 14 chili e adesso, Giulia è nata il 4 marzo, sono a più 5, ne ho persi già un bel po’: questi sono i liquidi, l’utero che deve sgonfiarsi…”.
Ad ogni modo non c’è fretta di tornare al peso pre gravidanza. “Non ho nessuna fretta di perdere questi chili perché non me ne frega niente e li perderò col tempo, più avanti, quando ricomincerò la mia routine. Ovviamente non ho fatto nulla, un minimo di camminata, niente. Sono totalmente a riposo, come mi è stato consigliato dal mio ginecologo: 30/40 giorni di stop totale. Mi sono dedicata soltanto alla mia piccola”, ha concluso.
Redazione Gossip