Secondo Francesca, il sesso nel paddock non è una pratica così diffusa, ma se capitasse, non sarebbe necessariamente negativo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Nel podcast "Mamma Dilettante" condotto da Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello, diventata madre di Giulietta il 4 marzo 2022, si apre riguardo alla sua esperienza genitoriale. Francesca si sente realizzata e completa dopo aver dato alla luce sua figlia e inoltre, esprime anche il desiderio di avere un altro bambino, questa volta vorrebbe un maschietto per vivere un'esperienza diversa.
Durante l'intervista, le viene posta una domanda "scomoda" che riguarda se abbia avuto rapporti sessuali in un luogo particolare. Francesca risponde senza timore: "Ho avuto rapporti sessuali nel paddock con Valentino? Sì, è successo anche durante i fine settimana di gara". Questa confessione sorprende la conduttrice siciliana che applaude la sincerità di Francesca.
L'argomento del sesso nel paddock viene ulteriormente esplorato e Francesca afferma che non è un tabù da evitare. Secondo lei, il paddock è un luogo frequentato da 20-30 team, per lo più uomini, ma con la presenza di alcune donne che si occupano di ospitalità e comunicazione, compreso lei stessa in passato come ragazza ombrellina. Francesca racconta che è proprio nel paddock che è nata la sua storia d'amore con Valentino Rossi. Tuttavia, sottolinea che i piloti hanno un'agenda molto intensa tra riunioni e prove, quindi non hanno molto tempo da dedicare a queste ragazze ombrelline.
Redazione Gossip