GOSSIP&CELEBRITIESDolce attesa difficile per la compagna di Valentino Rossi

31.07.24 - 10:30
Il 4 luglio di quest'anno, Francesca Sofia Novello e il suo compagno, il celebre motociclista hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio
Francesca Sofia Novello (Fonte foto social)
Francesca Sofia Novello (Fonte foto social)
Dolce attesa difficile per la compagna di Valentino Rossi
Il 4 luglio di quest'anno, Francesca Sofia Novello e il suo compagno, il celebre motociclista hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La notizia ha portato immensa gioia ai loro fan, soprattutto per il fatto che sarà un'altra femminuccia. Francesca, modella trentenne, ha condiviso questa lieta notizia sui social media, parlando apertamente della sua "dolce attesa" attraverso le sue storie.

Con una sincerità disarmante, Francesca ha ammesso che questa seconda gravidanza è per lei più impegnativa della prima. "Sento più fatica rispetto alla prima volta, sono più stanca e spesso irritabile," ha confessato. Il viso di Francesca si illumina quando parla di Giulietta, la loro prima figlia, che ha compiuto due anni lo scorso 4 marzo. Tuttavia, non nasconde le difficoltà di gestire una bambina piccola mentre si è in dolce attesa.

Francesca non si risparmia e risponde con entusiasmo alle numerose domande dei follower interessati al suo stato di salute e al suo "pancione in divenire". Afferma di sentirsi bene per la maggior parte del tempo e considera una vera fortuna non avere sofferto di nausee o altri disturbi comuni in gravidanza. Nonostante ciò, riconosce che questa seconda esperienza è diversa in molti aspetti. Avere già una bimba piccola rende le cose più complesse. "Faccio fatica a tenerla in braccio perché mi fa male la schiena," spiega. La gestione quotidiana diventa così più complicata e richiede molta pazienza, ma Francesca affronta tutto con determinazione.

Dal punto di vista emotivo, Francesca si sente più consapevole di ciò che sta accadendo al suo corpo e alla sua vita. "Essendo la seconda gravidanza, so già cosa aspettarmi: come cambierò, cosa dovrò fare, quali esami sono necessari. Ho una maggiore consapevolezza rispetto alla prima volta, quando tutto era nuovo e ogni emozione era una scoperta," rivela con profondità.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE