La sorella minore della più nota influencer, ha risposto per le rime a chi l'ha accusata dopo la sua apparizione alle sfilate milanesi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L'imprenditrice ha così voluto rispondere alle critiche, sottolineando come il suo sia un “reale lavoro”.
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: "Ho riflettuto molto su ciò che volessi scrivere perché vorrei scrivere una cosa ponderata, accurata e che venga dal cuore".
"Nei giorni di lavoro precedenti sono state mosse tante critiche a me e a tante persone che lavorano nel mio stesso ambito per non aver abbandonato il nostro lavoro dato il momento di orrore e devastazione che sta attraversando il popolo dell’Ucraina", ha continuato.
"Purtroppo si pensa ancora che la professione che svolgiamo non sia un reale lavoro e la moda in generale sia un ambiente frivolo e non un’industria che dà lavoro a milioni di persone e che si sta riprendendo ora dopo due anni di completo stop e di forte crisi a causa del Covid", ha proseguito.
La 29enne ha poi aggiunto: "Non mi sembra giusto fermare il lavoro di così tante persone, tutti ci informiamo e tutti facciamo del nostro meglio per sostenere la fine di questa guerra".
"Siamo tutti vicini all’Ucraina in questo momento e tramite donazioni stiamo cercando di fare il nostro meglio per aiutarli. Non è attraverso la critica e l’odio online che questi problemi vengono enfatizzati e risolti, ma attraverso l’informazione e la comprensione", ha chiosato.
Redazione Gossip