Dichiarazioni forti rilasciate durante un "confronto" con i suoi seguaci su Instagram
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Soffro d'ansia anche ora in certi momenti mentre di attacchi di panico ho sofferto un po' nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano", ha raccontato.
"Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa", ha spiegato.
"Ora quando mi viene un po' d'ansia (da quando sono genitore mi succede spesso) cerco di concentrarmi sul lavoro o altre esperienze e non focalizzarmi sulla stessa sensazione", ha confidato. La 34enne è così tornata a parlare di quanto sia importante per lei la psicoterapia per riuscire a superare i momenti difficili della propria vita.
"Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato di affrontare le mie paure e di piano piano capire la mia mente e da cosa certi sistemi siano scaturiti", ha affermato. "Negli ultimi tre anni mi sono poi fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio veramente a tutti", ha concluso.
Redazione Gossip