Questo il motivo per cui Valentina Ferragni é tornata in ospedale
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Circa un anno fa è stata diagnosticata l'insulino-resistenza, ha fatto sapere che la diagnosi è completamente sbagliata. Lo scorso anno l'imprenditrice aveva raccontato di aver scoperto di avere questa patologia dopo essersi accorta di non riuscire a perdere peso e di sentirsi spesso stanca e senza forze.
Ma a distanza di un anno ulteriori controlli medici avrebbero portato alcuni esperti a ritenere che la prima valutazione fosse del tutto errata.
Accanto a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che la ritrae in ospedale, la sorella minore di Chiara Ferragni ha scritto: "4 buchi diversi per trovare una vena buona per il prelievo. Non so perché ho le vene che, anche se sono visibili, non si sentono e al momento del prelievo spariscono, inoltre il sangue non esce bene e dopo un pochino smette addirittura di uscire. Dopo 4 buchi siamo riusciti a riempire al minimo le fialette".
La 29enne ha poi spiegato: "E ora una bella curva da carico ci aspetta. Purtroppo ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l'anno scorso (in cui mi si diagnosticava la insulino resistenza) sono fallati e praticamente nulli".
Amareggiata ha poi concluso: "Non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella. Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami da capo e speriamo di non avere nulla".
Redazione Gossip