Dopo le critiche del passato, l'influencer, sorella minore di Chiara Ferragni, ha pubblicato una foto non ritoccata sul suo Instagram.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Ricordate sempre che siamo forti, siamo potenti, siamo invincibili. Le persone giudicano il nostro corpo e vedono difetti ovunque. Io guardo il mio corpo e vedo quanto è bello. Nessun filtro, nessun ritocco, sono solo io. E lo amo", ha scritto accanto all'immagine.
Alcune settimane fa la 28enne ha rivelato in alcune storie di soffrire di una particolare patologia, l'insulino-resistenza che è una condizione che si viene a creare quando le cellule dell'organismo presentano una scarsa sensibilità all'insulina. Pertanto, il glucosio non riesce ad essere assorbito dalle stesse in risposta all'azione esercitata dall'ormone e rimane a livello ematico.
Tra i sintomi più comuni, che diventano campanelli d'allarme di questa malattia, ci sono: la fame, la difficoltà a mantenere la concentrazione e aumentare di peso. "Ho una patologia in una forma più grave del previsto. Sto seguendo un regime alimentare che è basato sulle mie necessità e problematiche", ha raccontato.
"Per fortuna la mia dottoressa ha compreso in fretta qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito. Non è nemmeno semplice da diagnosticare", ha spiegato.
Redazione Gossip