La piccola è la prima figlia frutto dell’amore tra Claudio Santamaria e Francesca Barra, ma dietro l'insolito nome c'é una storia incredibile
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Su Instagram ha fatto sapere: “Ecco il perché del nome: Atena teneva alla giustizia e alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele”. La 43enne è al settimo cielo. Dopo aver avuto un aborto spontaneo che l’ha fatta molto soffrire ha finalmente coronato il sogno di genitorialità con il secondo marito.
Nonostante il parto non sia stato dei più semplici la felicità è davvero tantissima. “12 ore di contrazioni, parto cesareo e anticipato: felicità alle stelle”, ha aggiunto. Per fortuna i medicinali per ora stanno tenendo a bada i patimenti del corpo. “Per ora fanno ancora effetto gli antidolorifici quindi ne approfitto per ringraziarvi tutti dell’immenso e sincero affetto che ci state dimostrando”, ha quindi concluso.
Redazione Gossip