La star 24enne ha partorito lo scorso 2 febbraio chiamandolo Wolf Webster, adesso però via social annuncia il nuovo nome
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Sul social ha scritto: “Per vostra informazione non si chiama più Wolf. Sentivamo che non era il nome adatto a lui. Volevamo dirvelo perché continuo a vedere scritto Wolf ovunque”.
Kylie, che insieme a Travis è mamma anche di Stormi, nata 4 anni fa, non ha però fornito ulteriori dettagli. Non si sa quindi quale sia adesso il nome del piccolo. Il mese scorso la sorella di Kim Kardashian aveva condiviso con i suoi tantissimi follower di Instagram (sono oltre 320 milioni) la scelta iniziale di chiamare il neonato Wolf.
Qualche tempo fa una fonte aveva raccontato che Kylie e Travis insieme sono un’ottima coppia di genitori. Aveva detto: “Kylie è molto materna, Travis molto paterno. Sono entrambi molto coinvolti nelle cose familiari, funzionano molto bene come genitori. Sono efficienti e complementari”.
Redazione Gossip