Con Francesca Barra, la sua compagna, la sintonia é perfetta, e tra poco arriva anche un figlio
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
Intervistato dal settimanale "Vanity Fair" ha detto: "Ho trovato chi cercavo, la mia metà. Ho trovato la mia casa. E oggi mi sembra che quella libertà apparente che avevo prima non aveva ali, era finta libertà. Quando hai molto tempo a disposizione, quando hai dei soldi, quando hai una fortuna ma nessuno con cui condividerla, non serve a niente".
"L'altro giorno leggevo di Nicolas Cage che si è presentato in un ristorante a Las Vegas ubriaco e scalzo: questa è mancanza d'amore. Anche io prima vivevo senza amore", ha affermato.
L'attore ha poi aggiunto: "Prima non ho mai vissuto con una donna perché non volevo, inutile girarci intorno. Con Francesca abbiamo deciso di fare un figlio il giorno dopo che ci siamo rivisti, da adulti, a Policoro. Rivisti perché ci conoscevamo da ragazzini. Da quella sera non ci siamo più lasciati, ed è cambiato tutto".
Il 47enne, che ha già una figlia, nata da una precedente relazione, ha fatto sapere che non è affatto difficile per lui gestire una famiglia allargata.
Anche la giornalista infatti è già madre di tre figli, Emma, Renato e Greta, nati dal matrimonio con l'ex marito Marcello Molfino.
"Per me la nostra famiglia è una moltiplicazione d'amore. Io poi sono passato da un'esistenza da single a questa, la mia vita è cambiata notevolmente", ha detto.
"Francesca è il coronamento di un progetto di vita. Abbiamo deciso subito di vivere insieme, di sposarci e di mettere su famiglia. Per me oggi avere un figlio o una figlia con le sue sembianze è una cosa meravigliosa", ha concluso.
Redazione Gossip