Ireland Baldwin ha svelato il nome che darà alla figlia che porta in grembo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
La modella 27enne - che è figlia delle star di Hollywood Alec Baldwin e della sua ex moglie Kim Basinger - è attualmente in attesa del suo primo figlio con il fidanzato RAC e ha deciso di dare alla sua bambina (che a quanto pare è appunto una femminuccia) il nome di una località geografica, proprio come fecero i suoi genitori con lei (il cui nome tradotto in italiano è Irlanda).
La nascitura avrà quindi il nome Holland (Olanda in italiano). Ha detto: "La chiameremo Holland. Io mi chiamo Ireland, quindi abbiamo scelto il nome di un altro paese perché volevamo mantenere la tradizione. E poi amo l'attrice Holland Taylor. Ho sempre amato quel nome fin da quando ero giovane, ho così pensato che fosse bello e di classe. Quindi sì, andremo con Holland".
Inoltre Ireland ha spiegato di essere felicissima per la sua maternità e ha affermato che sarà in grado di dare al bambino la "stabilità" che sostiene di "non aver mai avuto" durante la sua infanzia.
Parlando al podcast "Girlboss Radio", ha aggiunto: "Ciò di cui sono più entusiasta è poter dare in termini di stabilità più di quello che io stessa da bambina ho avuto. Sono felice di poter crescere questo piccolo essere umano in un modo diverso da quello che mi è stato insegnato essere la norma. È bello poter amare incondizionatamente questa persona e fare del mio meglio per renderla tosta e più attrezzata possibile per questo mondo”.
Redazione Gossip