GOSSIP&CELEBRITIESI fans impazzano, e Chiara Ferragni risponde

31.01.22 - 18:00
L'imprenditrice Milanese ha risposto ad alcune domande direttamente dai social
Chiara Ferragni (Fonte foto screenshot youtube)
Chiara Ferragni (Fonte foto screenshot youtube)
I fans impazzano, e Chiara Ferragni risponde
L'imprenditrice Milanese ha risposto ad alcune domande direttamente dai social

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'influencer ha così rivelato che alcuni medici le dissero che sarebbe stato molto difficile per lei avere dei figli.

"Quando abitavo a Los Angeles ho passato momenti molto belli e un po' meno belli, in cui mi sentivo sola e un po' depressa. Però per me era troppo importante stare lì e non ero pronta a tornare in Italia, quindi in tante situazioni mi sono un po' sforzata di trovare il bello, anche quando non ero felice al 100%, perché avevo fatto questa scelta e volevo portarla avanti", ha raccontato.

"Era molto difficile per me stare a Los Angeles, avevo una storia con molti alti e bassi con il mio ex fidanzato e lontano dalla mia famiglia e dai miei amici. Avevo anche dei problemi di salute, tra le altre cose non mi veniva il ciclo per parecchi mesi", ha confidato.

A quel punto l'imprenditrice, preoccupata dalla situazione, decise di sottoporsi ad alcuni controlli medici.

"Ho visto diversi medici e uno di loro mi aveva detto che avevo la sindrome dell'ovaio policistico e che per me sarebbe stato probabilmente molto difficile avere figli in futuro", ha ricordato.

Per riuscire a stare meglio Chiara ha così iniziato ad andare in terapia. "Sono andata in terapia e mi sono presa cura di me stessa”, ha detto.

La Ferragni, che oggi è mamma di Leone, 3 anni, e Vittoria, 10 mesi, nati dall'amore con il marito Fedez, ha aggiunto: "Ho iniziato la terapia, ho cominciato a concentrarmi su altre cose, a fare sport e anche a seguire il mio istinto e il mio cuore. Ho cominciato a tornare in Italia e si è sistemato tutto. Quando è stato il momento di volere bambini siamo stati super fortunati che è successo anche molto velocemente".

"È pazzesco come la salute mentale condizioni anche la nostra salute fisica", ha poi concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE