Il cantante durante un'intervista ha rivelato che i suoi tratti femminili gli piacciono molto
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
"E' brutto parlarne nel 2021 perché non più esistere, ma la mascolinità tossica per me è basarsi su tanti stereotipi, tanti limiti della mente, portati avanti da uomini e donne che possono accettare ad accettarsi come tali solo in determinati casi", ha dichiarato .
"In questa visione l'uomo chiaramente deve essere alto, bello muscoloso... tutte cose che per me non esistono. Il 18enne ha poi aggiunto: "Nel mio caso riconosco di avere dei lati femminili e mi piacciono, sono sempre me stesso".
A chi lo critica per alcune sue scelte stilistiche l'ex allievo di "Amici" ha risposto: "Ho sentito anche dei commenti banalmente per il fatto che uso lo smalto, sembra che lo smalto influisca sulla virilità. Da un lato non capisco perché un uomo di oggi deve essere per forza virile, dall'altro ugualmente non così perché lo smalto dovrebbe sottrargliela (la virilità, ndr)".
"So che non si arriverà mai a cambiare la mentalità di tutti, ognuno è libero di pensare quello che vuole, però io ci spero tanto", ha concluso.
Redazione Gossip