GOSSIP&CELEBRITIESTina Cipollari? "Non é nessuno", parola di Katia Ricciarelli

28.09.21 - 17:00
Botta e risposta tra la ex soprano e l'opinionista di "Uomini e Donne", gli animi si surriscaldano nella casa del Grande Fratello
Katia Ricciarelli (screenshot youtube)
Katia Ricciarelli (screenshot youtube)
Tina Cipollari? "Non é nessuno", parola di Katia Ricciarelli
Botta e risposta tra la ex soprano e l'opinionista di "Uomini e Donne", gli animi si surriscaldano nella casa del Grande Fratello

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Le parole della soprano sono arrivate dopo che Francesca Cipriani è venuta a conoscenza, durante la diretta del programma, di alcune critiche che le sono state rivolte proprio dall'opinionista di "Uomini e Donne". L'ex Pupa sarebbe stata infatti definita "ridicola" dall'ex moglie di Kiko Nalli.

La gieffina però non è apparsa affatto turbata dalla cosa. "Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l'aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo", ha dichiarato la 37enne.

L'ex moglie di Pippo Baudo invece dopo la puntata si è lasciata andare a un breve sfogo proprio contro la Cipollari.

La 75enne durante una discussione con alcuni degli inquilini della Casa ha ricordato un episodio spiacevole che sarebbe avvenuto in occasione dello show "Selfie - Le Cose cambiano", andato in onda anni fa sotto la conduzione di Simona Ventura. "Cosa penso di Tina Cipollari? Ma per l'amore del cielo. Mi ha trattato di me**a!", ha affermato visibilmente infastidita.

"E’ successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto: ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo", ha chiosato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE