"Stavo per non presentarmi!
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Tina Cipollari, l'iconico volto di Uomini e Donne, ha fatto una rivelazione sorprendente a Verissimo: la mattina delle sue nozze con Kikò Nalli, nel 2005, ha quasi detto "No"!
“Ero indecisa fino all’ultimo, mi sono chiesta: vado o non vado?”, ha confessato. “Ho avuto un momento di panico, mi sentivo come di fronte a un muro”. Un ripensamento che, però, non l'ha fermata dal dire sì e costruire una famiglia con Kikò, dal quale ha avuto tre figli: Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007). La loro storia si è poi conclusa nel 2018, ma il loro legame è rimasto solido.
E quel colpo di scena? Forse Kikò non ne era nemmeno a conoscenza! “Forse gliene ho parlato, ma non l’avevo mai dichiarato pubblicamente”, ha ammesso.
Oggi Tina è pronta a rimettersi in gioco in amore e, con la sua solita ironia e determinazione, lo sta facendo nel posto che conosce meglio di tutti: sul trono di Uomini e Donne!
Tina troverà finalmente l'uomo giusto? Chissà, ma una cosa è certa: con lei, i colpi di scena non mancano mai!
Redazione Gossip