La sua partecipazione risale al 2016 a 'Pechino Express' la bionda originaria di Viterbo sogna di partecipare nuovamente al programma della RAI
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Fare l'autostop insieme all'amico Simone Di Matteo (insieme formavano la coppia de “Gli Spostati”) in Sud America le è piaciuto davvero molto.
Così ha spiegato al settimanale "Mio" che se la produzione del programma la contattasse per proporle un nuovo ingaggio, la risposta sarebbe affermativa. “Credo che sia un reality bellissimo che rifarei volentieri qualora dovessero ripropormelo. Posso assicurarvi che è faticoso sotto svariati punti di vista, sia fisici che mentali. La scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa ”, ha fatto sapere.
L'edizione a cui Tina, mamma di tre figli avuti con l'ex marito Kiko Nalli e felicemente legata all'imprenditore Vincenzo Ferrara, prese parte fece ottimi ascolti e fu vinta dalla coppia de “I Socialisti” (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace) .
Al momento però a causa della pandemia la produzione della prossima edizione dello spettacolo, che andrà in onda su Sky e che dovrebbe comunque vedere al timone Costantino della Gherardesca, non è ancora potuta partire.
Redazione Gossip