L'imprenditr, era in cerca di un'abitazione più grande dal momento che l'attico in cui vive in affitto a Milano è sprovvisto di una cameretta per la piccola appena nata
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In alcuni video pubblicati nelle sue Instagram Stories ha detto: "Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano". "Quella in cui siamo adesso, in cui stiamo benissimo e io adoro è però in affitto", ha spiegato.
La 34enne visibilmente entusiasta ha poi aggiunto: "Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta ... Sono super contenta, adoro l'arredamento e il design. Adoro l'idea di creare un nido che sia totalmente nostro ".
Chiara ha quindi precisato che la futura dimora sarà un appartamento su più livelli ma che è ancora tutto in costruzione. “Dico casa ma in realtà è un appartamento, come piace a noi. Devono ancora costruirlo, l'edificio lo stanno costruendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti, e dovrebbe essere pronto per la metà dell'anno prossimo dall'estate a settembre 2022 ", ha annunciato.
Redazione Gossip