La ballerina, o meglio ex ballerina, ha infatti ammesso di dover guardare in faccia la realtà e di dover accettare che a 40 anni è arrivato il momento di appendere le scarpette da ballo al chiodo.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'ex insegnante di "Ballando con le Stelle" dopo la breve esperienza a "I Fatti Vostri" è ora completamente proiettata verso il mondo della conduzione. "Io spero che questo periodo che sto vivendo non sia solo una parentesi ma che sia l'inizio di un percorso. Vorrei continuare con la conduzione", ha dichiarato.
"Continuerò a seguire la pista da casa perché sono arrivata ad un'età in cui bisogna prendere coraggio e guardare in faccia la realtà. E’ stato un percorso professionale bellissimo che ho amato con tutta me stessa e la danza rimarrà nel mio cuore. Magari continuerò ad allenarmi ma senza tornare in pista", ha affermato.
Samanta ha poi detto di essere molto soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad ora come presentatrice.
"E’ un bilancio molto positivo che è andato oltre qualsiasi mia aspettativa. Un’annata inaspettata considerando anche il difficile periodo che abbiamo vissuto. Credo che sia stato un grande successo e sono grata a chi ha creduto in me dandomi queste opportunità", ha confidato.
Samanta ha infine rivelato di aver avuto altre proposte lavorative.
"Ci sono state delle proposte che però sono rimaste tali e non si sono concretizzate. Per me è già un privilegio aver avuto delle occasioni così importanti", ha concluso.
Redazione Gossip