Dopo 15 anni a "Ballando con le Stelle" e la breve esperienza a "I Fatti Vostri" ha rivelato qual è uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
"Una sfida che ancora mi manca è quella di laurearmi: un obiettivo che prima o poi vorrei raggiungere. Se riesco a incastrare tutto, non è detto che non mi iscriva già alla facoltà di Scienze Motorie in autunno", ha dichiarato. "In questi anni tra lavoro e famiglia ho sempre trottato e le giornate, purtroppo, durano 24 ore anche per me", ha aggiunto.
La 40enne ha potuto continuare a lavorare anche durante l'estate. "Continuerò a lavorare con mio marito ci ritaglieremo due settimane di vacanza", ha fatto sapere.
"Ad agosto condurrò 'Estate leggerissima' con Fabrizio Rocca. Saranno quattro serate in seconda serata su Raidue in cui rivivremo la classica atmosfera delle serate di piazza che ci sono tanto mancate. Ci saranno ospiti, numeri di cabaret e musica, ma io non ballerò, cercherà di insegnare qualche passo di danza a Fabrizio, ma non sarà facile", ha affermato con un pizzico d'ironia.
Parlando dei suoi progetti futuri Samanta ha infine confermato la sua presenza nel cast del nuovo programma Rai "Cook50".
"Dovrebbe andare in onda sempre il sabato mattina su Raidue, ma la collocazione non è ancora stata ufficializzata. In ogni puntata ci sarà un ospite vip che, insieme a un cuoco professionista, dovrà preparare un intero pranzo, dall'antipasto al dolce, in soli 50 minuti", ha concluso.
Redazione Gossip