L’attore diventerà padre per la prima volta, la compagna Lucya Belcastro darà alla luce una bimba
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
"È una femmina, io sono felicissimo, la mamma avrebbe voluto un maschietto, ma poi dopo aver scoperto il sesso anche lei è contenta. Si chiamerà Mia e dovrebbe nascere a novembre, anche se poi ad avere l'ultima parola sul nome sarà la mamma", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Today".
"Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversa. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa", ha affermato. "Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema", ha continuato.
Nel frattempo, l'attore al settimanale "Gente" ha raccontato che i genitori della compagna, più giovane di 24 anni, inizialmente non vedevano di buon occhio la loro relazione. "Il padre soprattutto, che è un carabiniere, mi era un po' ostile. Non vedeva di buon occhio non solo la mia età, ma anche la mia professione", ha confidato.
"Ora si va d'amore e d'accordo e sono contento che Mia avrà nonni giovani, più o meno miei coetanei", ha fatto sapere il quasi 52enne.
Redazione Gossip