L'attrice infatti da piccola, dopo la separazione dei genitori, ha vissuto con la mamma, la zia e la nonna.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Ero ragazzina, quando mio padre si è separato da mia mamma per un po 'di anni non c'è stato. Anche i genitori sbagliano. Doveva capire alcune cose di se stesso e forse aveva anche timore di come lo avrei riaccolto", ha dichiarato alla rivista. "In realtà non c'è mai stato rancore, anzi, quando mi ha cercata, a 25 anni, ero lì a braccia aperte. Certo, vivere senza di lui, in una famiglia di sole donne, mamma, zia e nonna, ti segna . Una malinconia di fondo resta ", ha aggiunto.
La conduttrice ha così ammesso di avere una relazione di amore-odio con gli uomini proprio a causa di quest'esperienza con il genitore.
"Non a caso con gli uomini ho da sempre un rapporto di amore-odio: li tengo a distanza, per paura di soffrire, e poi li riavvicino, per bisogno di protezione", ha raccontato. "Addirittura quando sono rimasta incinta non potevo credere che non fosse una femmina. Ma nulla accade per caso: il destino mi ha dato Isàl, perché arrivasse un maschio nella mia vita, per confrontarmi con lui e perché ci fosse per sempre", ha continuato .
La 42enne ha spiegato che con il padre oggi le cose vanno molto bene. "Ho riscoperto un papà meraviglioso e un nonno unico, un po 'hippie, che si porta in giro il nipote in furgone. Lavoriamo anche insieme. Lui è artigiano di pellame e vende bigiotteria al mercato".
Redazione Gossip