Dopo 11 anni, la confessione esplosiva di Marco Bocci
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Marco Bocci ha presentato il suo nuovo libro, "Nelle tue mani, nella sua pelle", a Gazzology su Radio Deejay, dove è stato ospite di Gianluca Gazzoli. Durante l'intervista, ha condiviso un inaspettato aneddoto: a 11 anni dal matrimonio, svela che la moglie, Laura Chiatti, gli aveva chiesto il divorzio il giorno successivo alle nozze. L'attore e regista di 46 anni, oggi anche scrittore, è legato all'attrice 42enne da gennaio 2014 e i due si sono sposati il 5 luglio dello stesso anno. Hanno due figli, Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Nonostante il tempo passato, la coppia è ancora molto innamorata e affiatata.
Nel suo libro, Marco esplora le conseguenze di un amore tossico attraverso una prospettiva femminile. La protagonista si chiama Laura, come sua moglie. "Ho problemi con i nomi, quindi scelgo quelli più semplici. Ma Laura l'ho mantenuto perché mia moglie mi ha ispirato molto nello sviluppo e nella descrizione del personaggio", spiega. Bocci rivela che la trama prende spunto anche da esperienze personali. Afferma: "C'è tanto di me. Sono sempre stato un po' dipendente affettivo, dipendente d'amore, legato alle cose. Quando mi affeziono, rischio di dedicare a qualcosa ogni attimo della mia vita, ogni pensiero. Con l'età ho imparato a gestirlo e a mantenere le distanze. Ho sempre sofferto di questa dipendenza e sentendo spesso parlare di amore tossico, mi è venuto spontaneo raccontare le mie esperienze dal punto di vista femminile".
Redazione Gossip