GOSSIP&CELEBRITIESI suoi genitori non avevano capito

06.11.24 - 10:30
Siffredi rivela perché il figlio Lorenzo fu lasciato dalla fidanzata Laura
Rocco Siffredi (Fonte foto screenshot)
Rocco Siffredi (Fonte foto screenshot)
I suoi genitori non avevano capito
Siffredi rivela perché il figlio Lorenzo fu lasciato dalla fidanzata Laura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Rocco Siffredi, un nome che evoca reazioni intense nel pubblico per la sua carriera nel cinema per adulti, si apre con sincerità durante un’intervista televisiva a "La Volta Buona". Qui, l’attore racconta il suo debutto teatrale con lo spettacolo "Siffredi racconta Rocco", in cui esplora aspetti della sua vita personale ancora poco conosciuti. Attraverso questo racconto, Siffredi condivide il suo amore profondissimo per Rozsa Tassi, sua compagna di vita, e riflette sulla propria famiglia, esprimendo il dolore mai sopito per la perdita della madre, una figura cardine nella sua esistenza.

Durante l'intervista, il discorso si sposta sulla sfera intima e familiare, toccando le vicende personali dei suoi figli. Siffredi condivide dettagli sulla storia d'amore finita del figlio Lorenzo, la quale subì una brusca conclusione quando la fidanzata Laura decise di lasciarlo. Siffredi si confida, raccontando come abbia dovuto affrontare sensi di colpa legati all’influenza della propria notorietà sulla vita del figlio. Rivela che la popolarità di cui godeva, pur nota a molti, fu compresa solo tardi dalla famiglia di Laura. Lorenzo, che ora ha trovato un nuovo amore con Lucrezia Lando, una giovane che ha conosciuto durante la sua partecipazione a "Ballando con le Stelle 2023", sembra aver trovato una nuova stabilità sentimentale.

In un segmento dell’intervista, Caterina Balivo, conduttrice del programma, riflette sulla dinamica con Lucrezia: "Lucrezia è riuscita dove Laura aveva fallito". Balivo si interroga sul perché la famiglia di Laura, pur consapevole della fama di Siffredi, non avesse realizzato l'impatto della sua notorietà nelle loro vite. Rocco risponde con una nota di rassegnazione e stupore, sottolineando che, nonostante la lunga durata della relazione di sei anni, fu un commento casuale di un parente inglese a far emergere in pieno la realtà della sua celebrità e a turbare l'equilibrio costruito.

Queste confessioni svelano un lato personale e vulnerabile di Siffredi, che tenta di far comprendere il peso della notorietà non solo su di lui, ma anche sui suoi cari. Attraverso le sue parole, emerge una riflessione sulla dualità della fama: un mondo di opportunità e, allo stesso tempo, un fardello che richiede di essere gestito con attenzione e sensibilità.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE