GOSSIP&CELEBRITIESIrma Testa fa coming out a The Couple

15.04.2025 - 10:30
“Due sorelle, due compagne… mia madre ormai ci ha fatto l’abitudine!”
@social
@social
Irma Testa fa coming out a The Couple
“Due sorelle, due compagne… mia madre ormai ci ha fatto l’abitudine!”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La campionessa olimpica si racconta nel nuovo reality di Canale 5 e svela dettagli inediti della sua vita privata (e di quella della sorella).

Tra una prova e l’altra nel nuovo reality game The Couple, Irma Testa abbassa i guantoni e si apre come mai prima d’ora. In una chiacchierata sincera con Jasmine Carrisi, la campionessa olimpica di pugilato – prima donna italiana a conquistare una medaglia ai Giochi – fa coming out con naturalezza e ironia:
“Io e mia sorella abbiamo due compagne. Mia mamma: due figlie femmine, due lesbiche, due su due!”

Irma, 27 anni, vive ad Assisi con la compagna Alessandra, fotografa cilentana. La loro scelta? Una tranquilla casa in campagna, lontana dai riflettori. Anche la sorella Lucia, 29 anni, ha una lunga relazione: da quattro anni convive con Roberta. È stata proprio lei, tra l’altro, a trasmettere a Irma la passione per la boxe.

Lucia oggi si divide tra i guantoni e i libri: lavora come cameriera e studia Scienze Infermieristiche. Una storia di coraggio, sorellanza e libertà, raccontata davanti alle telecamere senza filtri. E chissà che The Couple non diventi anche il ring perfetto per combattere i pregiudizi.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE