GOSSIP&CELEBRITIESGaia e la bellezza senza filtri: “La mia pelle urla e chiede aiuto”

10.04.2025 - 10:30
L’artista italo-brasiliana mostra il suo sfogo cutaneo e parla di accettazione
Gaia senza filtri @social
Gaia senza filtri @social
Gaia e la bellezza senza filtri: “La mia pelle urla e chiede aiuto”
L’artista italo-brasiliana mostra il suo sfogo cutaneo e parla di accettazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Senza filtri e senza paura, Gaia Gozzi si mostra al naturale in un reel su Instagram. L’artista del momento, grazie al successo di “Chiamo io chiami tu”, condivide con i suoi fan uno sfogo cutaneo sul viso, dovuto a un periodo di forte stress. “La mia pelle urla e chiede aiuto”, scrive la cantante 27enne, che non ha mai nascosto di soffrire di acne da stress.

Già in un’intervista a Cosmopolitan, Gaia aveva parlato apertamente del suo rapporto con la pelle: “Sto imparando ad amarmi anche nei giorni in cui ho l'acne. Se io mi piaccio, non me ne frega niente di cosa mi dicono gli altri”. Un messaggio forte di accettazione e body positivity, in un mondo dove l’immagine sembra essere tutto.

Nonostante il suo momento d’oro, prima con il tormentone “Sesso e Samba” in collaborazione con Tony Effe e ora con il brano portato a Sanremo 2025, Gaia si trova a dover affrontare questa difficoltà. Nel lungo post condiviso con i suoi follower, l’ex vincitrice di Amici riflette sull’importanza del benessere interiore: “Il nostro corpo è il nostro universo, risponde agli stimoli esterni, ma soprattutto a quelli interni”.

Un invito alla consapevolezza e all’accettazione di sé, che rende Gaia un simbolo di autenticità in un panorama musicale spesso dominato da perfezione e apparenze. “Sto vivendo uno dei momenti più belli e significativi della mia vita, ma la mia pelle chiede tregua”, conclude l’artista, dimostrando che anche dietro al successo c’è sempre una battaglia personale da affrontare.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE