Una crisi arrivata nel corso dei loro 8 anni di matrimonio
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Ha raccontato: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura”.
La 40enne, che dal collega ha avuto due figli, Pablo, 6 anni, ed Enea, 7, ha poi aggiunto: “Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”.
“Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”, ha spiegato.
Oggi i due sono più uniti che mai e la passione continua a bruciare ancora come il primo giorno.
“La passione? Quella ci tiene uniti più che mai. Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale”, ha confidato.
Quando le è stato chiesto se perdonerebbe mai un tradimento, Laura ha risposto: “Il nostro rapporto si basa sul rispetto umano e sulla fiducia. Se mi tradisse? Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione”.
Redazione Gossip