Cristina Scuccia non prenderà parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show, come ha recentemente annunciato il conduttore Carlo Conti.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Questa notizia ha suscitato grande stupore tra i fan della cantante. Conti ha voluto spiegare personalmente i motivi di questa decisione, rivelando che l'ex suora avrebbe posto delle condizioni che sarebbe stato impossibile soddisfare.
Durante le trattative, Cristina avrebbe richiesto di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare e sui costumi di scena. Queste richieste sono state considerate eccessive dal team di produzione del programma. Infatti, Carlo Conti ha sottolineato che concedere tali "favoritismi" a Cristina avrebbe comportato una necessità di estenderli anche agli altri concorrenti, per garantire la correttezza del programma.
Di fronte a questa situazione, la produzione ha deciso di rifiutare le richieste di Cristina. La cantante, a sua volta, ha deciso di non partecipare più al programma. Carlo Conti ha espresso serenità nel rispetto della scelta della cantante e ha accettato la sua decisione.
Per il momento, Cristina non ha fatto alcuna dichiarazione in merito a questa situazione e molti fan sui social si chiedono se lo farà in futuro. Resta quindi ancora aperta la possibilità che la cantante possa spiegare il suo punto di vista in merito e chiarire eventuali malintesi.
Redazione Gossip