Mara Venier al suo fianco, tra amore e sacrificio
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Nicola Carraro, marito di Mara Venier, si mostra senza problemi su Instagram in sedia a rotelle mentre si gode una passeggiata nel parco a Milano. L'83enne spiega ai suoi follower il motivo della sua temporanea difficoltà a camminare, condividendo con loro il percorso di ripresa dopo un periodo complicato.
"Buongiorno amici di #abbracciamociconleparole. Sono passati 107 giorni dall’inizio della mia ‘simpatica’ ernia del disco e così mi ritrovo", scrive Carraro. Mara, sempre amorevole, commenta semplicemente con un dolcissimo: "Amore", mostrando ancora una volta quanto sia presente nella sua vita.
La conduttrice fa la spola tra Roma e Milano da mesi per stare accanto al marito e non lasciarlo solo in questo periodo delicato. A fine gennaio, Carraro aveva già raccontato sui social la sua assenza, spiegando: "Una combinazione micidiale tra ernia del disco e problemi ai polmoni mi ha steso, però sto molto meglio. Faccio fisioterapia, ho perso 9 chili e sono tornato a vivere a Milano. Tra poco torno in pista, non vi preoccupate".
Nonostante le difficoltà, Nicola affronta tutto con il suo spirito positivo e con il sostegno di Mara, che dimostra ancora una volta quanto il loro legame sia forte e indissolubile.
Redazione Gossip