GOSSIP&CELEBRITIESLa paresi facciale preoccupa Mara Venier

04.10.21 - 17:00
Dal problema a vuto in estate, la conduttrice tv non si é ancora rimessa, e la situazione sembra peggiorare
Mara Venier (screenshot youtube)
Mara Venier (screenshot youtube)
La paresi facciale preoccupa Mara Venier
Dal problema a vuto in estate, la conduttrice tv non si é ancora rimessa, e la situazione sembra peggiorare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice infatti è stata molto male in seguito a un intervento chirurgico ai denti.

"La vicenda non è conclusa, anzi. Forse sto peggio di tre mesi e mezzo fa. Ho grande difficoltà nell'esprimermi. L'intervento ai denti ha causato una lesione di un nervo importante. E' come se avessi una morsa che mi impedisce di parlare. Alcune parole non riesco a dirle, addirittura", ha dichiarato al magazine.

La conduttrice ha poi spiegato che i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi.

"Ci vorrà molto tempo, anche un anno, per poter recuperare. Se ci riuscirò. Sto facendo una lotta con me stessa, non voglio mollare", ha confidato. "Uno dei motivi della mia stanchezza è anche questo mio impedimento fisico, che posso superare psicologicamente grazie al mio lavoro. Per quanto riguarda l'aspetto legale, la vicenda va avanti e ne parleremo in altre sedi", ha aggiunto.

La 70enne ha inoltre ribadito il fatto che questa sarà la sua ultima edizione al timone di "Domenica In", ma che non vuol dire che sparirà dalla televisione.

"Mio marito Nicola (Carraro, ndr) non vede l'ora che io smetta di lavorare. Ma sono dell'idea che ci sarà un'idea giusta per me in tv, faccio appello al direttore Coletta", ha affermato con un pizzico d'ironia.

Quando le è stato chiesto se le piacerebbe fare parte di un reality show, Mara ha infine risposto: "Come opinionista mi sono molto divertita. Quindi perché no? Potrebbe essere divertente. Non lo escludo".

Redazione Gossip

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE