La famiglia di Michele Placido si riunisce per festeggiare il compleanno del patriarca, che compie 78 anni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La festa è documentata da scatti inediti condivisi da sua figlia Violante sui social media, che mostrano tutti e cinque i figli presenti insieme alla giovane moglie Federica. La presenza di tutti e cinque i figli - Violante, Michelangelo, Brenno, Inigo e Gabriele - testimonia l'affetto che il celebre attore e regista nutre per la sua prole.
Tra i figli di Michele, spicca Violante, attrice e cantante, nata dalla sua relazione con Simonetta Stefanelli, con cui ha anche avuto Michelangelo e Brenno. Inigo, invece, è frutto della relazione con Virginie Alexandre. Gabriele è il figlio avuto con la sua attuale moglie Federica Vincenti, una donna poliedrica attiva nel mondo della produzione cinematografica, musicale e teatrale. Nonostante i 38 anni di differenza tra Michele e Federica, la coppia si è unita in matrimonio nel 2012 dopo aver iniziato la loro relazione nel 2002, e insieme hanno dado il benvenuto a Gabriele nel 2006.
La famiglia allargata di Michele Placido è il cuore della sua esistenza e questi momenti di festa e condivisione mostrano la loro solida unione e il legame affettivo che li tiene uniti nonostante le difficoltà e le diversità che caratterizzano le loro vite. La presenza di tutti i membri della famiglia nella celebrazione del compleanno di Michele sottolinea l'importanza dei legami familiari e la gioia che i momenti passati insieme possono portare.
Redazione Gossip