GOSSIP&CELEBRITIESBelen Rodriguez e i suoi figli in Argentina

03.01.24 - 10:00
Una festa in bikini a bordo piscina insieme a Chechu e alla fidanzata di Jeremias
In una foto ci sono tutte le donne di famiglia, zie e cugine comprese (Credit ph. web)
In una foto ci sono tutte le donne di famiglia, zie e cugine comprese (Credit ph. web)
Belen Rodriguez e i suoi figli in Argentina
Una festa in bikini a bordo piscina insieme a Chechu e alla fidanzata di Jeremias

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Basta polemiche, basta scontri sociali. Belen Rodriguez è arrivata in Argentina portando con sé i suoi due figli, Santiago di 10 anni e Luna Marì di 2, insieme al suo inseparabile compagno Elio Lorenzoni, per riabbracciare la sua famiglia e trascorrere il Capodanno con i suoi cari.

La showgirl si è goduta una grande festa a bordo piscina, indossando un bikini e mostrandosi felice come una bambina mentre trascorreva del tempo insieme alla sorella Chechu e alla fidanzata del fratello Jeremias, Deborah Togni. Belen ha condiviso le sue emozioni senza fine su Instagram, dove ha anche mostrato la casa che ha acquistato quando aveva appena 24 anni: una villa con piscina e un ampio giardino, all'interno della quale ha esposto numerosissime foto dei suoi affetti più cari. È stata una grande gioia per Belen riabbracciare suo padre Gustavo e sua madre Veronica Cozzani.

La famiglia Rodriguez è riuscita a rafforzarsi ancora di più, trovando la forza e il sostegno necessari per affrontare il nuovo e entusiasmante inizio del 2024. Non poteva mancare una foto di gruppo con tutte le donne della famiglia, comprese le zie e le cugine.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE