Per la celebrazione, Costanza ha scelto di organizzare un pranzo all'Gloria Osteria, fissando l'orario per le 15
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - Costanza Caracciolo ha celebrato il suo 34° compleanno a Milano, nonostante fosse indecisa fino all'ultimo momento su come festeggiare. Tuttavia, la sua amica storica e ex collega a Striscia la Notizia, Federica Nargi, non è riuscita ad esserci a causa di un impegno a Firenze legato al suo brand di cosmetici, Sobea Cosmetics.
Nel suo post sui social, Costanza si è definita come un' "eterna indecisa", alla costante ricerca della scelta giusta. Tuttavia, ha espresso la sua convinzione che solo noi stessi siamo in grado di prendere decisioni per le nostre vite, senza poter contare su nessun altro. Ha sottolineato che ogni volta che ha preso una decisione da sola, non si è mai pentita. Ha concluso il suo pensiero con la consapevolezza di aver trascorso molti compleanni senza festeggiare, e quindi ha deciso di rischiare e organizzare tutto da sola, a poche ore dalla mezzanotte.
Redazione Gossip