GOSSIP&CELEBRITIESGuendalina Tavassi spegne 39 candeline con stile!

10.01.25 - 10:30
Ha festeggiato col compagno e i suoi adorati figli. Ma c'è un dettaglio curioso che ha catturato l'attenzione: sulla torta, il numero dice 29!
Guendalina Tavassi @social
Guendalina Tavassi @social
Guendalina Tavassi spegne 39 candeline con stile!
Ha festeggiato col compagno e i suoi adorati figli. Ma c'è un dettaglio curioso che ha catturato l'attenzione: sulla torta, il numero dice 29!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Guendalina Tavassi ha celebrato il suo compleanno in grande stile nei dintorni di Roma. Questa celebre figura, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha visto il 1 gennaio l’arrivo dei suoi 39 anni. Tuttavia, con un pizzico di ironia e un gioco di simbolismo, in tutte le immagini della festa campeggiava il numero 29, un chiaro segnale della sua giovanile vivacità e del desiderio di tenere sempre a mente la freschezza dei vent'anni.

Lontano dalla consueta città, Guendalina ha scelto di organizzare un pranzo intimo a Penna in Teverina, accompagnata dal suo compagno Federico Perna e dai suoi amati figli. Con un look elegante completamente nero, ha irradiato grazia e stile, posando insieme a Federico che, visibilmente emozionato, le ha dedicato delle parole piene d'amore. Federico ha infatti voluto sottolineare la straordinarietà di Guendalina, nata, non a caso, il primo giorno dell’anno, augurandole un 2025 ricco di felicità, prosperità e, soprattutto, di quell’amore incondizionato che ha sempre coronato la loro unione. Le sue parole erano un chiaro inno al tempo trascorso insieme, sottolineato anche dalle torte che segnavano un ironico ritorno al passato.

La festa non era solo un giubilo di risate e scherzi, tipico dell’effervescente personalità di Guendalina, ma anche un momento di toccante emozione. Un episodio speciale della giornata è stato quando i suoi figli, Chloe e Salvatore, nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte, hanno deciso di dedicarle una canzone. Al suono delle note di "Canta Ancora" di Arisa, hanno espresso l'immensità del loro affetto attraverso versi che parlano di protezione eterna e di un legame indissolubile, dichiarando quanto Guendalina sia fondamentale nella loro vita.

Tra sorrisi e lacrime gioiose, la festa di compleanno è stata anche un’occasione per Guendalina di lanciare un messaggio ironico e deciso rivolto ai suoi hacker – un episodio spiacevole che aveva recentemente coinvolto il suo profilo Instagram – con la scritta su una delle torte: "Hacker, non mi avrete mai". Una dimostrazione della tempra di Guendalina, che affronta le avversità con il sorriso e uno spirito indomito.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE