GOSSIP&CELEBRITIESSan Valentino senza Elio: Belen Rodriguez come segnale?

16.02.24 - 10:00
San Valentino è una festa dell'amore e dell'amicizia, e per Belen Rodriguez è stato un'occasione per passare del tempo con i suoi amici più cari
Belen si prepara per l'uscita (Fonte foto social)
Belen si prepara per l'uscita (Fonte foto social)
San Valentino senza Elio: Belen Rodriguez come segnale?
San Valentino è una festa dell'amore e dell'amicizia, e per Belen Rodriguez è stato un'occasione per passare del tempo con i suoi amici più cari

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 39enne argentina ha condiviso su Instagram come ha trascorso la serata degli innamorati, mostrando una volta di più la sua indipendenza e la sua bellezza. Indossando un elegante vestito rosso, calze nere e tacchi, Belen si è presentata al Carmè di Milano insieme agli amici Patrizia Griffini e Mauro Situra. La sua presenza non è passata inosservata, e a metà serata è stata persino invitata a cantare, mostrando la sua felicità e la sua sicurezza in se stessa.

Nonostante la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, Belen ha deciso di non commentare pubblicamente la sua vita sentimentale in questo momento. "Ho scelto di amare finalmente me stessa", aveva scritto tempo fa su Instagram, in risposta a un commento critico di un follower. Questo dimostra il suo impegno nel concentrarsi su se stessa, così come sui suoi due figli Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina ha deciso di mettere al primo posto il suo benessere personale e la sua famiglia, evitando di lasciarsi trascinare dalle vicende sentimentali.

Inoltre, Belen si impegna nel suo lavoro, che le regala molte soddisfazioni e realizzazioni personali. La serata di San Valentino è stata un'occasione per divertirsi con gli amici, dimostrando ancora una volta la sua forza e la sua determinazione nel costruire un percorso di vita che la renda felice e realizzata. Anche se il suo cuore ha sofferto in passato, sembra che Belen abbia scelto di guardare al futuro con ottimismo e serenità, concentrandosi su ciò che veramente conta per lei.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE