GOSSIP&CELEBRITIESBelen Rodriguez: la confessione dopo il nuovo addio a De Martino

28.09.23 - 10:00
Dopo l'ultimo addio con Stefano De Martino, tuttavia, sembra che abbia deciso di fare una confessione.
Belen Rodriguez (Credit ph. IG)
Belen Rodriguez (Credit ph. IG)
Belen Rodriguez: la confessione dopo il nuovo addio a De Martino
Dopo l'ultimo addio con Stefano De Martino, tuttavia, sembra che abbia deciso di fare una confessione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Belen Rodriguez ha sempre evitato di rilasciare dichiarazioni o commenti sulle sue relazioni sentimentali.  Attraverso alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram, molti utenti hanno notato che la showgirl sembra dimagrita eccessivamente. Belen ha deciso di rispondere a tali commenti sottolineando che ha perso ben 7 chili. Ci tiene a precisare che gli ultimi mesi sono stati molto complicati per lei, probabilmente a causa della fine della sua relazione con De Martino.

La relazione tra Belen e Stefano è sempre stata altalenante: separati e poi nuovamente uniti più volte nel corso degli anni. Non sono mai riusciti ad arrivare alla fine del loro matrimonio e De Martino è il padre del loro figlio Santiago, che ha 10 anni. Nonostante abbiano provato più volte a ricostruire il loro rapporto, senza successo, sembra che adesso la Rodriguez sia pronta a guardare avanti. Secondo quanto dichiarato da lei stessa, l'arrivo di Elio Lorenzoni nella sua vita ha provocato un profondo cambiamento. Nonostante l'imprenditore bresciano di 40 anni sia stato oggetto di molte critiche, ha restituito la serenità e l'appetito a Belen.

La Rodriguez ammette apertamente che ora mangia come una pazza e che il suo cuore, sebbene una volta frantumato, ora è tornato intero e batte con vigore. Elio è una persona che Belen conosce da ben 10 anni ed era un confidente. Ora è diventato il suo compagno di vita e questo fatto sembra averla resa felice. Nonostante molti considerino il suo comportamento impulsivo e sconsiderato, per la showgirl ciò non ha importanza. Ormai si sente libera e vuole agire secondo le sue emozioni e i suoi desideri, senza essere giudicata da un atteggiamento bigotto e moralistico che ha spesso criticato.

In sintesi, l'ultima confessione di Belen Rodriguez riguarda la sua perdita di peso e il difficile periodo che ha attraversato dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino. Tuttavia, sembra che la sua vita sia cambiata grazie all'arrivo di Elio Lorenzoni, che le ha restituito la serenità e l'appetito. Nonostante le critiche ricevute, Belen si sente libera di seguire il suo cuore senza lasciarsi condizionare dalla visione altrui.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE