Paolo Ciavarro è protagonista della copertina di Chi insieme alla sua futura moglie Clizia Incorvaia e al loro figlio Gabriele, nato nel febbraio 2022.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - La 43enne Clizia è anche mamma di Nina, avuta dall'ex marito Francesco Sarcina, mentre Paolo è padre di Gabriele. Nel suo colloquio con il settimanale, Paolo parla delle nozze, previste per l'11 ottobre, e della difficile malattia di sua madre, Eleonora Giorgi, attualmente combattendo un tumore al pancreas. Paolo ha deciso di sposarsi quest'anno perché desidera fortemente che sua madre sia presente in un momento così importante della sua vita.
La coppia, insieme da quattro anni, ha finalmente deciso di coronare la loro storia d'amore con il matrimonio. Paolo fa notare che il matrimonio è stato l'unica cosa per cui hanno pazientato, mentre per tutto il resto hanno vissuto intensamente. Tuttavia, ammette che la malattia di sua madre è stata un forte motivatore per prendere questa decisione. Paolo ha avuto lunghe conversazioni con Eleonora riguardo alle sue intenzioni e la sua volontà di sposarsi, e anche riguardo all'anello di fidanzamento. La presenza di sua madre al matrimonio è una priorità per Paolo, e insieme hanno preso la decisione di celebrare il matrimonio quest'anno.
Paolo fa notare che la condizione di sua madre è altalenante, ci sono giorni molto difficili ma anche giorni in cui è forte e vitale. Nonostante tutto, Eleonora non ha mai perso il suo atteggiamento positivo, che la caratterizza da sempre. Clizia sottolinea che Eleonora è la vitalità fatta persona e Paolo conferma, sottolineando la forza e l'ottimismo di sua madre nonostante la malattia.
Redazione Gossip