Clizia Incorvaia si prepara al grande giorno delle sue nozze con Paolo Ciavarro, che è previsto per il prossimo 12 luglio in Versilia
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Clizia Incorvaia si prepara al grande giorno delle sue nozze con Paolo Ciavarro, che è previsto per il prossimo 12 luglio in Versilia. Tuttavia, prima di quel momento speciale, l'influencer ha deciso di festeggiare il suo addio al nubilato in modo scatenato e super sexy. Originaria della Sicilia, ha scelto la sua terra natale come sede per inaugurare i festeggiamenti pre-matrimoniali.
Il weekend dell'addio al nubilato si prospetta divertente e dinamico per la 43enne, che ha deciso di lasciare i suoi due figli in buone mani mentre si gode il tempo con le amiche più care. La primogenita Nina, di 8 anni, è frutto della relazione con l'ex Francesco Sarcina, mentre il secondogenito Gabriele, di 2 anni, è il figlio che ha avuto con il suo futuro marito Paolo Ciavarro, che ha 32 anni.
Durante la festa, Clizia Incorvaia appare radiosa e sexy, indossando un costume da sposina accattivante che mette in mostra la sua forma fisica impeccabile e il perfetto lato B. Con un piccolo velo da sposa e gli occhiali da sole bianchi, la futura sposa si diverte lungo il bordo della piscina con le sue amiche, stringendo tra le mani un anello di fidanzamento gonfiabile.
Il clima di festa e allegria che traspare dalle prime immagini della celebrazione dell'addio al nubilato di Clizia Incorvaia promette momenti indimenticabili e di grande complicità tra donne, mostrando la felicità e l'entusiasmo della futura sposa in attesa del suo grande giorno.
Redazione Gossip