Giacomo Urtis ha voluto precisare nuovamente che il suo matrimonio con Fabrizio Corona si celebrerà effettivamente
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In passato questa possibilità sembrava essere stata smentita dallo stesso ex agente dei paparazzi. Una volta diffusa la notizia, Corona aveva scherzosamente affermato che, sebbene fosse intenzionato a convolare a nozze con Urtis, avrebbero desiderato la copertina di Vanity Fair per il loro matrimonio, oltre alla celebrazione da parte del sindaco di Milano, magari con la cantante Schlein che avrebbe eseguito una canzone.
Le sue parole sono state interpretate come un modo ironico per smentire l'intenzione di sposarsi civilmente con Urtis. Tuttavia, Urtis ha sottolineato che la richiesta di matrimonio era reale e che il matrimonio del secolo si sarebbe svolto come previsto. Ha spiegato che l'iniziativa di scherzare su Instagram non era una smentita, ma semplicemente un modo per divertirsi.
Ha raccontato che Corona lo ha chiamato per chiedergli di sposarsi e che lui, sorpreso, ha accettato entusiasta in quanto è sempre stato innamorato di lui. Anche se non hanno ancora fissato una data precisa, Urtis ha assicurato che tutto sarà organizzato nei minimi dettagli. Ha lasciato intendere che l'evento sarà unico e susciterà grande curiosità.
Urtis ha espresso la speranza che Corona non stia prendendo in considerazione il matrimonio solo per ragioni d'affari. Ha rivelato che ci sono molte celebrità che sono insieme solo per motivi commerciali o perché funzionano bene come coppia, ma per lui desidera qualcosa di diverso. Ha concluso dicendo che Corona apprezza particolarmente il fatto che spesso indossi pantaloncini corti ed aderenti, il che lo rende un po' geloso ma anche orgoglioso quando riceve complimenti in discoteca.
Redazione Gossip