Ha scelto di indossare il multindosso di anelli, uno dei trend attuali nel mondo della moda
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Grazie alla sua energia e personalità, Federica dimostra il suo senso dello stile interpretando con raffinatezza ed eleganza le creazioni del marchio. Ha optato per un mix di forme, colori e volumi che creano un look che non passa inosservato.
Mabina Gioielli presenta una collezione di anelli ricca e luminosa, in cui i classici evergreen come le verette, i trilogy, le grosse pietre e i solitari vengono rivisitati con un tocco contemporaneo e glamour. Questo viene ottenuto grazie alle sfumature degli zirconi Lemon e rosa e dell’acquamarina sintetica, che vengono montati su argento 925, garantendo la qualità e la durata dei gioielli.
Nel dettaglio, i modelli di anelli della collezione sono suddivisi in diverse linee: Battito, Desiderio Infinito, Cool or Rétro?, Festival e Trilogy. Federica Nargi li indossa con carattere, creando giochi di sovrapposizioni preziosi e di classe. Questo conferisce un tocco di eleganza e originalità al suo look.
Redazione Fashion