Mabina Gioielli, rinomato marchio italiano nel settore della moda gioielleria, presenta con orgoglio la sua nuovissima collezione autunno/inverno 2023, affiancata da una testimonial di eccezione: la bellissima Federica Nargi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Federica Nargi, nota showgirl, imprenditrice e dolce mamma, ha costruito il suo successo sulla base della professionalità, della coerenza e dell'ecletticità. La sua raffinata ed elegante interpretazione delle creazioni del brand la rende la scelta perfetta per rappresentare Mabina Gioielli.
Federica è amata e conosciuta da tutti grazie alla sua autenticità, simpatia, vivacità, determinazione e bellezza. La sua luminosa energia e la sua personalità unica la rendono la donna ideale per incarnare lo spirito del marchio.
La testimonial sarà coinvolta in tutte le attività del marchio per i prossimi 12 mesi, dalla presenza nei punti vendita ai canali di comunicazione offline e digitali. Inoltre, la collaborazione prevede anche la promozione dei gioielli sulle piattaforme social di Federica, con pubblicazioni di post e storie in cui indosserà i gioielli più iconici e rappresentativi delle collezioni Mabina.
I nuovi gioielli in acquamarina sintetica sono i protagonisti principali della comunicazione sui canali social e non. Anelli, collane e orecchini delicati e luminosi richiamano le sfumature e i colori delle acque azzurre del mare. La pietra scelta per questi gioielli rappresenta l'eccellenza, la raffinatezza ed l'eleganza, adattandosi perfettamente a ogni stile. Il design è ispirato alla gioielleria classica, con tagli princess e ovali abbinati al pavé di zirconi e volumi che seguono la tendenza attuale delle "big stones".
Grazie al suo carisma, fascino e naturalezza, Federica Nargi conferma di essere il volto perfetto per presentare l'ampia proposta di ispirazione contemporanea firmata Mabina Gioielli.
Redazione Fashion