Grazie al suo carisma, fascino e naturalezza, Federica Nargi si conferma come il volto perfetto
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Mabina Gioielli è un noto marchio italiano nel settore della gioielleria fashion che ha appena presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2023. Per questa importante occasione, il marchio ha scelto Federica Nargi come testimonial d'eccezione.
Federica Nargi è una showgirl, imprenditrice e mamma molto dolce, che ha costruito il suo successo sulla professionalità, la coerenza e l'ecletticità. Grazie alla sua raffinatezza ed eleganza, è in grado di interpretare perfettamente le creazioni del brand. Federica Nargi è amata e conosciuta da tutti per la sua autenticità, simpatia, vitalità, determinazione e bellezza. Pertanto, è la donna perfetta per rappresentare il marchio, grazie alla sua luminosa energia e personalità unica.
La testimonial sarà coinvolta in tutte le attività del brand per i prossimi 12 mesi, compresi i punti vendita fisici e i canali online e social. Inoltre, la collaborazione si svilupperà anche attraverso i canali social di Federica, dove pubblicherà post e storie indossando i gioielli più iconici e rappresentativi delle collezioni Mabina.
I nuovi gioielli in acquamarina sintetica sono i protagonisti assoluti della comunicazione, sia sui social che offline. Questi gioielli comprendono anelli, collane e orecchini delicati e luminosi, che richiamano le sfumature e i colori delle acque azzurre del mare. L'acquamarina sintetica è una pietra perfetta per ogni stile, da sempre sinonimo di raffinatezza ed eleganza. Il design di questi gioielli si ispira alla gioielleria classica, con tagli princess e ovale abbinati a pavé di zirconi e volumi che seguono il trend attuale delle "big stones".
Redazione Fashion