Rispondendo ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower su Instagram l'ex velina ha fatto sapere: "Sono contro ogni tipo di volgarità, eccessi e cambi dei connotati, qui ne è davvero pieno".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Sono pro una buona chirurgia, fatta da professionisti in grado di rendere armonica quella parte del corpo / viso che vuole essere modificata, con il resto del corpo", dha detto Costanza. Sempre via social alcuni follower le hanno domandato che fine avesse fatto la sua cagnolina Gina.
Da un po 'di tempo infatti non è più presente nei post e nelle Stories della bionda siciliana. Ora vive con i suoi genitori. "Anni fa nel passaggio tra un trasloco e l'altro, ha passato molto tempo con i miei, insieme all'altra mia cagnolina Diva, e ho capito che era meglio lasciarla da loro", ha dichiarato.
"In più le cagnoline si erano affezionate per cui a malincuore per me, ma per il suo bene, ho preferito lasciarla a loro, ed è stato meglio per lei perché con me faceva una vita molto agitata", ha chiosato con ironia.
Redazione Gossip