Senza soldi per pagare affitto e bollette, come ha superato quei momenti bui?
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Guendalina Tavassi, famosa per la sua irresistibile ironia, ha pubblicato il suo libro "Dietro quel sorriso" per rivelare ai suoi lettori ciò che si nasconde dietro quella maschera divertente. Nel suo libro, edito da Piemme, l'ex concorrente del Grande Fratello 38enne si apre e racconta la sua vita. In un'intervista esclusiva a Novella 2000, Guendalina si mette a nudo e parla anche del periodo difficile che ha vissuto dopo aver scelto di non abortire.
La sua infanzia è stata segnata da difficoltà, tanto che da bambina ha dovuto prendere una decisione incredibilmente difficile davanti a un giudice: se vivere con sua madre o suo padre. Guendalina spiega che far prendere una decisione così importante a un bambino è una cosa impensabile. È stato un errore accusare sua madre di colpe che non aveva, tutto questo solo per poter stare con suo padre. Tuttavia, da bambina non riusciva a comprendere se il suo comportamento potesse ferire qualcuno, voleva solo stare con suo padre perché lui le regalava più libertà. Quando sei piccolo, non pensi a una vita normale, a una vita all'interno di una famiglia dove le regole sono chiare.
Guendalina confida che, al contrario, vivere con suo padre era come vivere da sola. Le compagne di suo padre, tutte molto giovani, erano persone cattive che, non appena lui girava le spalle, la minacciavano di mandarla in collegio o in orfanotrofio. Questo la faceva sentire insicura e incerta sul suo futuro.
L'autrice riflette su come, forse, avrebbe preso una decisione diversa se avesse capito che avere così tanta libertà e vizi essere avrebbero influenzato negativamente la sua vita. Se avesse scelto di vivere con sua madre, avrebbe potuto avere una vita normale, regolata dalle abitudini di una famiglia. Ma nonostante tutto, ha scelto di rimanere con suo padre.
Questo estratto del libro di Guendalina Tavassi rivela una parte della sua vita che fino ad ora era rimasta sconosciuta al pubblico. È una storia che mostra i dolori nascosti dietro il suo sorriso e la sua ironia, offrendoci una prospettiva profonda e toccante sulla sua esperienza di vita.
Redazione Gossip