Il fratello Edoardo, concorrente del GF Vip, vorrebbe una donna a immagine e assomiglianza della sorella Guendalina
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - Quando gli è stato chiesto come mai pensa che Edo sia ancora single, Guenda ha risposto: “Forse perché, avendo me come sorella, non riuscirebbe a trovare un’altra donna simile a me”.
“Non è una risposta stupida e so che spetterebbe allo psicologo capire cosa si nasconde nella psiche di mio fratello. Edo ha sempre cercato una persona come me, ma non l’ha trovata. Ci sarà un motivo?”, ha aggiunto.
Secondo Guendalina in passato Edoardo ha fatto molte conquiste proprio grazie alla sua popolarità. “Lui di ragazze ne ha avute tante. Molte anche grazie alla mia popolarità. Ossia, strafacevano con lui per conoscermi o perché erano mie fan. Però alla fine non si è legato a nessuna”, ha proseguito.
Ad ogni modo la Tavassi pensa che il 37enne, in passato legato a Diana Del Bufalo, potrebbe rimanere single a vita. “Edo non è uno da Oriana (Marzoli, ndr), è molto selettivo. Il rischio è che possa rimanere single a vita”, ha concluso.
Redazione Gossip