GOSSIP&CELEBRITIESIl padre di Belen Rodriguez era severissimo

30.03.23 - 10:00
Niente costumi o minigonne, così la showgirl ha raccontato in tv la sua adolescenza con il padre.
Belen Rodriguez (Credit ph. screenshot youtube)
Belen Rodriguez (Credit ph. screenshot youtube)
Il padre di Belen Rodriguez era severissimo
Niente costumi o minigonne, così la showgirl ha raccontato in tv la sua adolescenza con il padre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 38enne argentina, oggi milanese doc, ha risposto alle domande dei tanti bambini protagonisti della trasmissione, ma anche a quelle dello stesso Piero. E proprio Chiambretti ha ritirato fuori vecchie narrazioni sul genitore della moglie di Stefano De Martino.

Le ha domandato: “Tuo padre seguiva la chiesa protestante ed era un po’ severo. A casa tua non si poteva seguire la tv se non c’erano temi legati alla chiesa, non si poteva mettere la minigonna, non si poteva ascoltare musica se non fosse stata quella di chiesa, non si poteva mettere il costume da bagno. Come hai fatto a diventare Belen?”.

Belen non ha smentito, anzi è sembrata confermare la cosa con la sua risposta ironica. Ha infatti replicato: “Mi sono ubriacata”.

A quanto si sa Gustavo Rodriguez per un periodo ha fatto parte di un’organizzazione religiosa, ma avrebbe lasciato proprio per amore della figlia. Quando Belen iniziò infatti a posare in lingerie, Gustavo fu messo alle strette e tra il gruppo religioso e la sua primogenita scelse ovviamente Belen.

Tra le altre cose durante lo show in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, la Rodriguez ha parlato anche dei suoi di figli. Ha detto: “Ho una tata, ma stimo chi decide di fare la mamma a tempo pieno. E’ un lavoro duro anche se ami i tuoi figli alla follia”.

Sulle sue prima esperienze amorose ha invece rivelato: “Ho avuto in tutto cinque fidanzati e ho dato il primo bacio a 15 anni”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE