Nell'intervista a Domenica In, parla liberamente di vari argomenti, essendo ora libero dopo aver scontato la sua pena
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Durante l'intervista, rivela un dettaglio sorprendente sulla sua ex compagna più famosa, Belen Rodriguez. Corona rivela che al momento della rottura della loro relazione nel 2012, Belen era incinta di lui. In quell'occasione, quando Corona venne a sapere della gravidanza, i due si abbracciarono e Belen scoppiò in lacrime. Secondo Corona, se non fosse finito in prigione, Belen non avrebbe mai iniziato una relazione sentimentale con Stefano De Martino.
La relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ha avuto luogo dal 2009 al 2012. La rottura della loro relazione coincise con l'inizio dei guai giudiziari di Corona, che lo portarono a trascorrere molto tempo in prigione. Affermando la sua verità su questa relazione, Corona sostiene che Belen lo abbia lasciato proprio mentre lui stava affrontando un periodo di carcere di 13 anni. Inoltre, secondo le sue parole, se Corona non fosse entrato in prigione, lui e Belen sarebbero ancora stati insieme. Questa dichiarazione rappresenta una novità nella narrazione di Corona sul suo rapporto con Belen.
All'interno dell'intervista, Fabrizio Corona racconta per la prima volta un episodio accaduto nel 2012, in cui Belen aspettava il loro primo figlio, Santiago, dal suo attuale marito, Stefano De Martino. Corona rivela che in quel periodo, durante un volo, si ritrovò sulla stessa aereo con Belen, che si mostrò triste e piangente. I due si abbracciarono, ma poi Corona decise di allontanarsi, mentre De Martino attendeva Belen all'aeroporto. Dopo questo avvenimento, Belen ha sposato De Martino nel settembre 2013, ma i due hanno avuto alti e bassi nella loro relazione, separandosi nel 2015, tornando insieme nel 2019 e poi separandosi di nuovo. Al momento, Belen è legata a Elio Lorenzoni, mentre De Martino è stato visto più volte in compagnia di Martina Trivelli, una donna di 26 anni.
In sintesi, Fabrizio Corona rivela dettagli sorprendenti sulla sua ex compagna Belen Rodriguez durante l'intervista a Domenica In. Afferma che Belen era incinta di lui prima della loro rottura nel 2012 e che se lui non fosse stato in prigione, la relazione tra Belen e Stefano De Martino non sarebbe mai iniziata. Questo episodio rappresenta una svolta nella narrazione di Corona sulla sua relazione con Belen. Oltre a questo, Corona svela che nel 2012, durante un volo, si è riunito con Belen, che si trovava in stato di tristezza e ha pianto. I due si sono abbracciati, ma poi Corona si è allontanato.
Redazione Gossip