Talento e presenza scenica, sono queste alcune delle doti elogiate da Maurizio Coruzzi (Platinette) che ha parlato del presentatore del "Tim Summer Hits"
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Ha dichiarato: "De Martino è uno dei re di questa stagione televisiva, ed è stato pareggiato da Andrea Delogu tra annunci sempre riusciti e qualche battuta impertinente. I due hanno confermato un’alleanza perfetta".
Il 66enne si è inoltre complimentato con De Martino per essere riuscito a scrollarsi di dosso le diverse etichette che negli ultimi anni gli sono state date, da "ex di" a "ballerino di Amici".
"Il buon Stefano ha fatto tesoro del bagaglio di fama che ha acquisito in fretta, figlio delle sue vicende personali e affettive, ma ha saputo conservarlo nel tempo", ha affermato.
Recentemente anche Maurizio Costanzo ha espresso tutta la sua stima nei confronti del 32enne originario di Torre Annunziata.
Ha commentato: "Ritengo che Stefano De Martino sta dimostrando di avere una certa freschezza televisiva”.
Redazione Gossip