GOSSIP&CELEBRITIESLa nuova attività di Barbara d’Urso: cosa ha aperto?

30.06.23 - 10:00
Questa volta ci ha sorpresi con la sua amica Francesca Caldarelli, aprendo l'agenzia di organizzazione eventi "B Fable"
Barbara D'Urso (Fonte foto screenshot youtube)
Barbara D'Urso (Fonte foto screenshot youtube)
La nuova attività di Barbara d’Urso: cosa ha aperto?
Questa volta ci ha sorpresi con la sua amica Francesca Caldarelli, aprendo l'agenzia di organizzazione eventi "B Fable"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 66enne al magazine ha detto: “E’ un’agenzia di eventi straordinari che crea esperienze ad hoc per chi ha voglia di sentirsi favoloso. Costruiamo sogni su misura. Che siano piccoli, grandi, insoliti, la certezza è che saranno esperienze uniche e indimenticabili”.

La conduzione di Pomeriggio Cinque, le repliche a teatro dello spettacolo ‘Taxi a due piazze’, il Metadurso o il podcast Amiche mie di cui è ideatrice e conduttrice non sono già abbastanza. Barbara poi è felice di fare questa cosa con una persona che gode della sua amicizia. “È un sentimento fondamentale per me, ci ho fatto anche un podcast. Perché gli uomini, i fidanzati e gli amori passano, gli amici veri restano”, ha sottolineato.

“Fin da piccola non mi è mai bastato fare cinque cose contemporaneamente (ride, ndr). È una cosa che mi diverte. Il nome della società viene fuori dall’unione della B di Barbara e della F di Francesca, l’iniziale della parola Fable, favola in inglese. Puntiamo a un target ampio: dal ragazzo di Napoli che vuole stupire la propria fidanzata con una proposta di matrimonio al tramonto a bordo di una barchetta sul lago Maggiore, fino alla mamma di Trento che vuole fare una festa per i suoi bambini”, ha raccontato.

Di una cosa però Barbara è certa: non si tratta di un piano B per quando non sarà più in tv, almeno nei panni di conduttrice. “No. In realtà tra tv, podcast e teatro sono così corteggiata sul fronte del lavoro che non ho bisogno di piani B. Direi invece che i miei impegni professionali sono tutti piani A”, ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE