Antonella Clerici ha deciso di nominare direttamente Barbara d'Urso come la collega con cui ha avuto dei dissapori
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La conduttrice televisiva di 60 anni, ospite del programma 'Belve' in onda stasera, ha raccontato il motivo per cui si sentì ferita da Barbara d'Urso. Tutto risale al tradimento del suo ex compagno Eddy Martens, padre della loro figlia Maelle, avuta quando Antonella aveva 45 anni, nel 2009.
Durante l'intervista, le è stata posta una domanda su quali colleghi non le siano piaciuti o che non l'hanno apprezzata. La sua risposta è stata diretta: "Barbara d'Urso". Antonella ha poi spiegato che nel 2011, quando è avvenuto il tradimento di Eddy, la rivista 'Chi' pubblicò delle foto in copertina che ritraevano il suo ex compagno in atteggiamenti affettuosi con un'altra donna.
Antonella ha sottolineato che nessun altro fece menzione di questa vicenda, ma Barbara d'Urso decise di aprire il suo programma 'Pomeriggio Cinque' mostrando non solo la foto in copertina, ma annunciando anche la presenza dell'amante di Eddy in trasmissione il giorno successivo. Questo gesto ha profondamente ferito Antonella, che ha dichiarato di non avrebbe mai agito in modo simile nei confronti di una collega.
In conclusione, Antonella Clerici ha espresso il suo dolore per il comportamento di Barbara d'Urso in quell'occasione, sottolineando il rispetto che avrebbe preferito ricevere da parte di un'altra collega televisiva.
Redazione Gossip