Barbara D'Urso ha 65 anni, ma il suo fisico é abbondantemente di molti anni più giovane, il motivo é molto semplice
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Ora il dottore e dietologo Nicola Sorrentino ha parlato delle abitudini alimentari della conduttrice con ‘Novella 2000’ spiegando perché l’ha voluta per un workshop allo IULM, dove farà lezione agli studenti del Master in Nutrizione e Cucina.
“Fa veramente molta attenzione al cibo e alle bevande, documentandosi tantissimo, per questo l’ho scelta”, ha fatto sapere Sorrentino. “Barbara arriverà in classe proprio per spiegare ai giovani studenti che iniziando subito a mangiare bene e fare attività fisica i risultati non mancheranno, lei stessa sarà quindi un esempio concreto per i giovani che seguiranno il workshop”, ha aggiunto.
Quindi sulle sane abitudini della d’Urso ha detto: “Di mattina parte con una colazione molto sana accompagnata da moltissima acqua, non si concede a dolci o cibi ‘pasticciati’, di solito fiocchi d'avena a pranzo verdura, ma soprattutto pesce, capita a volte pasta o riso, ma esclusivamente integrali. Poca la carne anche a cena, evitando anche i latticini. Tutto sta nelle quantità e lei su questo è molto determinata”.
Redazione Gossip